Video

MISS LETIZIA & MISS CHERI IN STRONG TRAMPLING

Quattro stiletti che scavano buchi, graffi in un corpo che appartiene a loro. Mistress Letizia e Lady Cherì danzano nel buio.

(http://clips4sale.com/store/73323)

MISS LETIZIA & MISS CHERIE -TRAMPLING - complete


MISS LETIZIA & MISS CHERI IN STRONG CANING

Mistress Letizia e Lady Cherì frustano furiosamente Varenne con il cane. Il suo corpo viene segnato a sangue.

(http://clips4sale.com/store/73323)

Miss Letizia & Miss Cherì in strong caning complete


TRAMPLING

Una passeggiata a piedi nudi per Mistress Letizia e Lady Cherì. Quattro piedi sporchi torturano lo schiavo Varenne in ogni modo.

(http://clips4sale.com/store/73323)

Trampling


MORTAL KOMBAT

Notte fonda al liceo. Dopo la cerimonia dei diplomi, tutti gli studenti sono un po' fatti ed alticci. Così decidono tutti insieme di mettere insieme una lotta mortale. Cherì contro il suo miglior nemico, il ragazzo che ha odiato per tutti gli anni del liceo. La lotta sembra essere impari. Cherì è piccolissima e la sproporzione col suo contendente è plateale. Ma non ci sarà storia, al contrario di quanto ci si possa aspettare, per il contendente. Cherì ha una presa scissor avvero fatale. In quella stretta di pitone l'uomo non riesce davvero a liberarsi o ribellarsi. Prova inutilmente a sollevare Cherì di peso, ma niente. Alla fine del combattimento, Cheri uccide il suo nemico con un facesitting. Attenzione: questo video è girato con una tecnica volontariamente amatoriale.

MORTAL KOMBAT / FULL HD


CALLOWASPHYXIA

Cheri è una novizia della pratica dell'asfissia con busta. Questo potrebbe apparire un punto a favore di Dolores ma non lo è affatto. Cherì non è capace a chiudere in modo appropriato la busta intorno alla testa di Dolores... questo vuol dire per lui solo un'agonia atroce. Cinque minuti fino alla fine...

CALLOWASPHYXIA - FULL HD


CHERI CLASSMATE'S REVENGE

Questa è la fantasia che abbiamo realizzato per un cliente affezionato: sono vestita con un bikini e minigonna nera. Sono riuscita ad adescare un ragazzo, portandolo nel mio appartamento. Lui pensa di far sesso con me, ma il povero illuso non sa quel che gli sta per capitare. Non è un caso che abbia scelto lui: è il bullo che mi terrorizzava a scuola. Ora è arrivato il momento della vendetta, per lui il momento di morire. Uso quattro tecniche di soffocamento in questa clip: scissorhold, facesitting, soffocamento con le tette e strangolamento manuale.

<span class='highlight_me'><b>CHERI</b></span> CLASSMATE'S REVENGE - *custom request* - FULL HD